.comment-link {margin-left:.6em;}

I media mondo

giovedì, aprile 19, 2007

Nuvole di conversazioni

Siamo arrivati alle conversazioni dal basso.



Dopo alcuni mesi di lavoro, io, Fabio, Luca e David abbiamo portato in porto il tutto assieme a parecchi amici.
Adesso comincia la conversazione.
La mia sarà con Giuseppe e l'idea, nelle sue parole, è più o meno di fare
l'esame di "alto" e "basso" in termini non ideologici (come spesso si tende a fare, confondendo equità con uguaglianza e democrazia con varie vulgate). Una "breve storia dei media" raccontata in quest'ottica, culminando con l'evoluzione priva di governo di Internet


Buttando giù degli appunti in relazione alla conversazione è mersa la mia tag clouds di domani:


created at TagCrowd.com




E' semplicemente un gioco di visualizzazione. Mi piacerebbe postare domani la tag clouds delle nostre conversazioni. Mgari qualcuno mi da una mano...